Nascondeva 20 kg di botti illegali, 27enne arrestato dai Falchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nascondeva 20 kg di materiale esplosivo in un magazzino in via Monfalcone, ma è stato beccato dai Falchi della Squadra Mobile. E' stato così arrestato un tarantino di 27 anni, finito ai domiciliari in attesa di convalida. Il materiale è stato sottoposto a sequestro. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
L’attenzione degli agenti del XI Distretto San Paolo era già puntata sul quartiere Corviale, dove negli ultimi giorni si registravano esplosioni frequenti tra i palazzi. La corsa verso i festeggiamenti di Capodanno si tinge di illegalità. (AbitareaRoma)
I carabinieri nel corso di un intervento hanno trovato i botti di capodanno nascosti in un'abitazione. Sembra che sia servita a ben poco l'ordinanza firmata nei giorni scorsi dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri per vietare i botti di Capodanno: nelle ultime ore i carabinieri alla ricerca di botti illegali, intensificato proprio in vista della notte di San Silvestro, hanno trovato e sequestrato oltre 300 chili di esplosivi. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA (ITALPRESS) – In queste ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli mirati al contrasto del fenomeno della detenzione illecita, della fabbricazione e del traffico di botti, fuochi pirotecnici e materiale esplosivi, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Lamberto Giannini in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. (OglioPoNews)
Diversi botti illegali sono stati sequestrati nel pomeriggio dai poliziotti del commissariato Borgo e delle volanti, in un negozio gestito da cittadini cinesi nel quartiere Tamburi. (Tarantini Time Quotidiano)
Nonostante l'ordinanza del sindaco di Treviso vieti l'uso di petardi da oggi, lunedì 30 dicembre, fino al 7 gennaio, la Polizia di Stato ha sequestrato in queste ore tre quintali e mezzo di... (Virgilio)