MotoGP Silverstone, da Ducati ad Aprilia: tutte le livree speciali dei team – Foto
A Silverstone il passato e il presente si incontrano. In questo Gran Premio della Gran Bretagna si celebra il 75esimo anniversario del Motomondiale e per l’occasione i team MotoGP correranno con delle livree vintage speciali, ispirate alla storia del motociclismo. MotoGP 75, livree vintage a Silverstone Foto: Dorna (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Ci siamo! Nella giornata odierna si tornerà ufficialmente in azione per quanto riguarda il Motomondiale 2024. Dopo la consueta pausa estiva, infatti, si riparte per la seconda parte del campionato, quella che andrà ad assegnare i tre titoli. (OA Sport)
Si entra nel vivo: con un tracciato storico e condizioni spesso imprevedibili, questa gara può essere decisiva per il campionato. Gli orari del weekend ve li abbiamo mostrati qui, di seguito le cinque domande principali che emergono prima del weekend di gara. (Eurosport IT)
Andrea Migno per esempio: Yamaha per lui prende il primo posto, poi KTM (“Bianca è bella da matti”), mentre sul terzo gradino del podio mette la VR46. (MOW)
Nel paddock del tracciato britannico c’è stata meraviglia per gli occhi, certo, ma anche interesse per le orecchie. (MotoGP)
MotoGP Silverstone, Bagnaia pronto per … Correrà con una livrea ispirata a quella della Ducati GP3, il prototipo del debutto della casa bolognese nella classe regina del Motomondiale. (Corse di Moto)
, torna a rombare la MotoGp. E Pecco Bagnaia, fresco sposo, racconta la sua vigilia per il Gran Premio d’Inghilterra, a Silverstone. (Il Faro online)