Gianni Morandi a Domenica In: «Ho vissuto la parte buia del successo. Mia moglie Anna? All'inizio mi diede il numero sbagliato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Morandi ha inaugurato la nuova puntata di Domenica In andata in onda oggi, domenica 26 gennaio. «Ma da quand'è che ci conosciamo io e te?» ha chiesto il cantante a Mara Venier dopo averla abbracciata. La conduttrice, sorridendo, ha risposto: «Da tantissimo, forse 45 anni». Gianni - "l'eterno ragazzo" - ha raccontato la sua vita tra carriera e amore e, all'inizio della sua intervista, zia Mara gli ha fatto una sorpresa mandando in onda un video recap in cui il giornalista Vincenzo Mollica ripercorre le tappe più importanti della sua esistenza. (leggo.it)
Su altre fonti
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Domenica In, polemiche social dopo l'intervista 'infinita' a Gianni Morandi: "Una noia mortale" L'Intervista al cantante, durata ben 1 ora e 40 minuti, non è piaciuta a gran parte del pubblico sul web: "Quasi due ore, neanche in commissariato". (Libero Magazine)
Gianni Morandi a ‘Domenica In’ su Rai1 racconta a Mara Venier un momento della sua carriera che lo ha segnato in modo particolare: «Ezio Radaelli portò il Cantagiro a Milano e in quell’occasione invitò il Led Zeppelin come ospite d’onore, ti puoi immaginare i Led Zeppelin cosa rappresentavano per i giovani all’ora, una cosa incredibile, arrivarono da tutta Italia, dalla Sicilia, dallla Sardegna, dalla Campania, migliaia di giovani, solo che prima dei Led Zeppelin dovevamo esibirci noi, io, Lucio, Rita Pavone, tanti altri che erano lì. (Corriere TV)
Gianni Morandi ospite a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita, attraverso delle immagini e sull’inedito incontro con Mina dichiara: “L’ultima immagine è quando ho vinto ‘Canzonissima’ nel 68, è un’immagine del 6 gennaio del 69, e ricordo che quando annunciarono che io vinsi ‘Canzonissima’, andai su e Mina mi abbracciò e quell’abbraccio li non me lo posso dimenticare, il profumo che faceva, la tenerezza…” www. (ilmessaggero.it)
Il Battibecco tra Valerio Scanu e Donatella Rettore: Una Chance per Riflettere Valerio Scanu e il Confronto con Donatella Rettore: Un’Analisi del Contrasto nel Mondo della TV (SofiaOggi.com)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Gianni Morandi a ‘Domenica In’ racconta a Mara Venier un momento della sua carriera che lo segnò in modo particolare: “Ezio Radaelli portò il Cantagiro a Milano e in quell’occasione invitò il Led Zeppelin come ospite d’onore, ti puoi immaginare i Led Zeppelin cosa rappresentavano per i giovani all’ora, una cosa incredibile, arrivarono da tutta Italia, dalla Sicilia, dallla Sardegna, dalla Campania, migliaia di giovani, solo che prima dei Led Zeppelin dovevamo esibirci noi, io, Lucio, Rita Pavone, tanti altri che erano lì… non ti dico quando sono uscito io, i pomodori, le bottiglie, terrorizzato io, perchè a Radaelli io gli avevo detto ‘guarda, io sono un po’ preoccupato per questa data…’ e lui ‘figurati’… quando annunciano Gianni Morandi, si sente un boato ma un boato pazzesco, ma era un boato al contrario, che diceva vattene e li è stato veramente uno choc e riprendermi c’è voluto del tempo…” www. (ilmessaggero.it)