Le statistiche post Derby D'Italia - Juventus

Le statistiche post Derby D'Italia - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

· Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). · Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)

Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. Conquista un rigore, assiste Mkhitaryan, regala un pallone d’oro (gioco di parole casuale) a Lautaro. (Fcinternews.it)

C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. Un 4-4 è una gara spettacolare, l'Inter ha avuto la possibilità di chiuderla ma vanno sottolineato errori che hanno fatto sì che finisse 4-4. (Tutto Juve)

Inzaghi su Inter Juventus: «Meritavano 7 o 8 gol». Thiago: «Alla fine potevamo vincere»

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta" Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

DA RIVEDERE – Nonostante tante concessioni in difesa, Tuttosport concede qualche sei in più anche in difesa. Da un lato c’è Yann Sommer, non più impenetrabile come lo scorso anno che chiude con un cinque. (Inter-News)

In nove giornate l’Inter ha preso in campionato i gol (13) che aveva subito l’anno scorso in ventisette partite, ma anche dopo «una grandissima delusione» Simone Inzaghi cerca di tirare fuori la sua squadra dalle sabbie mobili di un pareggio «che fatico ad accettare, perché sul 4-2 non c’erano avvisaglie». (Corriere della Sera)