Lazio, Rambaudi: "Torino? Vanoli ottimo allenatore. Dal mercato servirebbe..."

Lazio, Rambaudi: Torino? Vanoli ottimo allenatore. Dal mercato servirebbe...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Archiviata la sconfitta contro la Fiorentina, è arrivato il momento di mettersi alle spalle anche la vittoria contro la Dinamo Kiev. Domenica alle 12.30 la Lazio di Baroni affronterà il Torino in campionato e per presentare la sfida è intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi: TORINO-LAZIO - "Vanoli è un ottimo allenatore, dà entusiasmo, vuole fare le partite. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

PROBABILI formazioni Torino Lazio: le ULTIME sulle scelte di Baroni e Vanoli. I due allenatori si affronteranno domenica alle 12:30 TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. (Lazio News 24)

Il Torino cerca il riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa I Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Lazio (domenica ore 12.30 arbitra Sozza, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Sarà che l'orario delle 12:30 lascia libero tutto il pomeriggi della domenica o anche che in questo momento c'è voglia di Toro. Fatto sta che, come comunicato dal Torino attraverso i suoi canali ufficiali, sono già stati venduti più di 22.000 biglietti per la partita con la Lazio e quindi l'Olimpico- Torino sarà tutto esaurito. (Torino Granata)

Torino-Lazio: le formazioni, dove vederla in TV e in streaming|Serie A

In casa granata, in particolare, mister Vanoli deve ancora sciogliere alcuni dubbi sulla formazione titolare che andrà a schierare contro i biancocelesti. (FantaMaster)

Lunch match per il Torino di Vanoli, che domenica 29 settembre, alle ore 12:30, sarà di scena all'Olimpico Torino per sfidare la Lazio di Marco Baroni in una sfida valida per la sesta giornata di campionato (Toro News)

Torino-Lazio si gioca allo stadio Olimpico Torino domenica 29 settembre alle ore 12.30. La squadra granata vuole difendere il primo posto in classifica conquistato una settimana fa con la vittoria sul campo del Verona e, allo stesso tempo, dimenticare l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Empoli. (Calciomercato.com)