Inter-Bayern Monaco, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da non perdere oggi, mercoledì 16 aprile alle 21, Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Appuntamento su Sky Sport dalle 19.30, dalle 23 e da mezzanotte con il pre e post partita con 'Champions League Show'. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ancora una volta è una grande Inter. Si è sofferto, è vero, ma era normale un po' di difficoltà contro una squadra come il Bayern Monaco. Il 2-2 del Meazza , però, qualifica l'Inter che raggiunge un'altra semifinale. (eurosport.it)
Nel post partita di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è soffermato a parlare ai microfoni dei giornalisti nella zona mix. Ecco le parole del tecnico nerazzurro raccolte dall'inviato di FcInterNews. (FC Inter News)
Simone Inzaghi ha parlato anche a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Inter in semifinale: "Bellissima serata vissuta insieme ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima che ha fatto due grandi partite. (FC Inter News)

L'allenatore nerazzurro ha parlato alla fine della gara contro il Bayern che ha portato i suoi ragazzi in semifinale di Champions Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. (FC Inter 1908)
Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. A huge performance from Inter, who will now face Barcelona in the Champions League semi-finals. (Inter.it)
Simone Inzaghi si ripresenta sul prato di San Siro per commentare a caldo per Amazon Prime Video il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all'Inter di accedere alla semifinale di Champions League: "E' una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima - le parole del tecnico piacentino -. (FC Inter News)