Oroscopo Paolo Fox 1° ottobre: le previsioni

Inizia un nuovo mese e siamo pronti per scoprire le nuovissime previsioni di Paolo Fox segno per segno contenute nell’oroscopo del 1° ottobre, dall’ariete ai pesci, i più fortunati e i consigli per trascorrere una giornata serena. Oroscopo Ariete: Inizio del mese con una nuova energia positiva che vi spinge a prendere decisioni importanti, soprattutto in ambito lavorativo. Le opportunità di miglioramento sono dietro l’angolo ma fate attenzione a non agire troppo in fretta, il rischio di vanificare tutto (in quel caso) sarebbe alto! Anche in amore c’è bisogno di chiarezza: se ci sono incomprensioni affrontatele con calma. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Toro. Oroscopo Barbanera di domani, martedì 1 ottobre 2024 Ariete. (Giornale di Sicilia)

L’Inter si prepara a sfidare la Stella Rossa, nella seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. Ben sette saranno i cambi rispetto l’ultima formazione vista contro l’Udinese. Dopo aver analizzato difesa e centrocampo, un occhio di riguardo anche all’attacco inedito! Queste le scelte di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

QUALCOSA DI PIÙ – Inter-Stella Rossa deve servire per certificare che il pareggio col Manchester City è stato buono. Lo 0-0 all’esordio in Champions League resta un punto di valore, ma servirà a poco se non dovessero arrivarne tre stasera. (Inter-News)

Oroscopo 1 ottobre: Leone verso scelte drastiche, Vergine ostacoli da superare, Cancro in preda alla malinconia, Sagittario novità nel lavoro

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà come Henrikh Mkhitaryan ai tempi della Roma: imprevedibile ma con buone chance di gol! Marte ti infonde energia, ma attenzione a non esagerare come il buon Henrikh nei contrasti: un pizzico di diplomazia ti eviterà qualche fallo inutile. (La Gazzetta dello Sport)

La Luna conclude il suo passaggio nel segno della Vergine, poi in tarda serata raggiunge il Sole nel cielo della Bilancia, dove c'è anche Mercurio. Proseguono i moti retrogradi: Saturno in Pesci, Plutone in Capricorno e Urano in Toro. (leggo.it)

Affidati a questo approccio, che la configurazione tende ad esaltare, moltiplicando le occasioni di metterti in luce e acquisire anche tu maggiore visibilità. (ilmessaggero.it)