Bollette, per il gas rincari del 12,5% in 6 mesi. A Napoli l'aumento più contenuto (+4,49%)
Le offerte per le forniture di luce e gas sul mercato libero stanno registrando forti allineamenti al rialzo, al punto che per attivare oggi un contratto a prezzo variabile per il gas si spende in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
In vista dell’inverno arrivano i rincari per le forniture di gas sul libero e chi vuole oggi attivare una nuova offerta finisce per spendere 190 euro in più rispetto a sei mesi fa. (La Stampa)
Le offerte per le forniture di luce e gas sul mercato libero stanno registrando forti allineamenti al rialzo, al punto che per attivare oggi un contratto a prezzo variabile per il gas si spende in media nelle principali città il 12,5% in più rispetto a soli 6 mesi fa. (Consumerismo)
Il prezzo del gas non dipende solo da quanto ne consumiamo: è influenzato anche da questioni globali, come le crisi internazionali o le decisioni politiche. Il gas ci scalda in inverno, ci permette di cucinare i pasti e ci dà l’energia necessaria per tantissime cose. (Finance CuE)
Le offerte per le forniture di luce e gas sul mercato libero stanno registrando forti allineamenti al rialzo, al punto che per attivare oggi un contratto a prezzo variabile per il gas si spende in media nelle principali città il 12,5% in più rispetto a soli 6 mesi fa. (Il Sole 24 ORE)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)