Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo"

Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. Il sorriso è importante, chi arriva al campo col sorriso, come Paulo, facilita le cose e ti riempie il cuore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. Il derby vinto, cinque volte su cinque. Claudio Ranieri ha rinnovato il suo legame d’amore con la Roma, battendo la Lazio nell’ultima stracittadina. (CalcioMercato.it)

"Mi credi se ti dico che negli ultimi mesi ho ricevuto più richieste che dopo il trionfo col Leicester? Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma (Diretta)

La Roma comincia finalmente a sfruttare la sua potenza di fuoco in avanti: da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina, i numeri del reparto offensivo giallorosso - a dir poco pessimi nella prima parte di stagione, sia con De Rossi sia con Juric - sono nettamente migliorati. (Il Romanista)

Roma, Ranieri: "Ho ricevuto più offerte in questi mesi che dopo il trionfo con il Leicester"

Nel corso del TMW News di oggi si torna sull'Inter e la clamorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui racconta i suoi primi mesi alla guida dei giallorossi in questa sua terza esperienza da tecnic (TUTTO mercato WEB)