Damascelli totale a MOW: “La Juventus? Un locale fatiscente senza dirigenza. Thiago Motta era un dipendente”. Poi attacca la telecronaca Rai e su Spalletti, la Nazionale e l’Atalanta di Gasperini… - MOW - Mowmag.com
No, non c'è il calciomercato (notoriamente il momento più hot dell'anno per questo sport), ma l'aria di maretta è la stessa. Le polemiche non si placano e non riguardano solo la Nazionale azzurra capitanata da Luciano Spalletti che è stata buttata fuori dalla Nations League per mano della Germania. Ma anche la Serie A, e in particolar modo la Juventus. Esonerato Thiago Motta è arrivato in fretta e furia Igor Tudor, ex difensore bianconero ed ex allenatore di Udinese e Lazio (MOW)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus in estate cambia nuovamente. Ma non sarà una rivoluzione tecnica. Verranno infatti fatti dei cambiamenti all’interno della società Si profila un cambio profondo e radicale con un ritorno all’impronta prettamente juventina. (News Sports)
Giuntoli ha ammesso di avere sbagliato e questa è una buona cosa, vediamo cosa succederà fino a giugno e soprattutto c… Penso che esonerare Thiago Motta sia stato inevitabile, era evidente che non potesse più mettere piede nello spogliatoio della Juventus (la Repubblica)
Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. Salvo l'idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Calciomercato.com)
Il direttore sportivo si è mangiato il futuro della Juventus, ha regalato Kean, Huijsen, Fagioli per fare un mercato fallimentare. Ha bruciato tutto il suo credito Così Giuntoli si è mangiato la Juventus, una disasterclass che entrerà nella storia del club (Libero) (IlNapolista)
In un momento di crisi e soprattutto quando cade un governo, c’è bisogno di compattezza e pure di far sentire la presenza di chi, investito di un determinato potere, possiede i gradi per comandare. Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. (Tuttosport)
Sono giorni decisamente convulsi per la Juventus, in cui si è consumato il ribaltone in panchina per i bianconeri. Storicamente, ben poche volte, in passato, il club torinese aveva deciso per un esonero a stagione in corso, ma la decisione di dire addio a Thiago Motta, dopo gli ultimi risultati disastrosi e visto il clima di sfiducia che si respirava attorno a lui in squadra, non era evidentemente più rimandabile. (CalcioMercato.it)