PlayStation Plus, i giochi di novembre: Ghostwire Tokyo, Hot Wheels Unleashed 2 e Death Note
È arrivato l'aggiornamento del catalogo di PlayStation Plus per il mese di novembre, che porta con sé tre nuovi giochi per tutti gli abbonati al servizio Sony: scopriamoli insieme. I giochi di novembre su PlayStation Plus offrono anche stavolta un riuscito mix di esperienze differenti, in cui ci troveremo a combattere gli spiriti fra le strade di una Tokyo decisamente suggestiva, a lottare per la prima posizione all'interno di frenetiche gare fra automobiline e a competere con altri giocatori nell'interessante tie-in di Death Note (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Sony ha svelato una nuova ondata di giochi in arrivo senza costi aggiuntivi per gli abbonati a PlayStation Plus Essential. I giochi coprono entrambe le piattaforme della casa giapponese, evidentemente anche nel tentativo di far dimenticare la debacle Concord che si è conclusa ieri. (eSports & Gaming)
Il servizio in abbonamento per le console Sony (trovate gift card dedicate su Amazon) ha deciso di proporre una line-up imperdibile per novembre 2024, che presenta addirittura un gioco gratuito direttamente al day-one. (Spaziogames.it)
Una panoramica dei nuovi giochi del PlayStation Plus di novembre Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è il nuovo capitolo della serie racing arcade di Milestone basata sulle celebre macchinine della Mattel. (Multiplayer.it)
Il mese di novembre è alle porte e Sony ha annunciato i nuovi giochi in regalo con l’abbonamento PlayStation Plus Premium. (Player.it)
I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento. L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati. (Spaziogames.it)