Napoli, Kvaratskhelia: “Bello lavorare con Conte”

Napoli Kvaratskhelia Conte – La stella del Napoli in queste ultime stagioni è stata senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano non ha fatto rimpiangere l’ex capitano Lorenzo Insigne e ha trascinato due stagioni fa il Napoli allo Scudetto, risultando uno dei pochi positivi invece nell’ultima travagliata stagione. Ai microfoni della FIFA Kvara ha parlato del presente ma anche dei sogni futuri. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Nonostante il rendimento semplicemente sensazionale al primo anno in Italia, quello dello Scudetto, e nonostante abbia rappresentato una delle poche note liete positive della scorsa annata, il tema del rinnovo è ancora indefinito. (CalcioNapoli1926.it)

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Kvaratskhelia? So che tipo di sforzo il Napoli può fare per accontentarlo. Quello che guadagna di più è Lukaku e il Napoli adeguerebbe le cifre del contratto di Kvara fino a quelle che percepisce Lukaku. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia out? La mossa di Conte per l’Empoli

Il Napoli sta respirando nuovamente grande entusiasmo in questa seconda sosta della stagione per le Nazionali, con ben dodici calciatori impegnati con le rispettive rappresentative. Antonio Conte può contare ormai su un gruppo compatto e che sta man mano sta assorbendo sempre più i dettami tecnico – tattici dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, che dalla difesa a tre è passato man mano a uno schieramento a quattro, complice anche l’arrivo in azzurro di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli aveva offerto un contratto da 5,5 milioni a stagione fino al 2028, ma la richiesta resta sempre di 8. Il Mattino ribadisce: "Rinnovo Kvara ad un vicolo cieco, ottobre non sarà mese della verità" (Tutto Napoli)

L’edizione odierna de La Repubblica anticipa le possibili novità per la sfida tra Empoli e Napoli. In attacco potrebbe esserci una sorpresa per gli azzurri. Kvaratskhelia è in forte dubbio per la trasferta contro l’Empoli. (Napolipiu.com)