Juve, per l’attacco idea Raspadori: i possibili scenari

JUVE RASPADORI – Non solo la Roma. Sulle tracce di Giacomo Raspadori, alla terza stagione al Napoli ma ai margini con Antonio Conte, ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti un vice di Dusan Vlahovic. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Un possibile scenario sarebbe quello di uno scambio con Danilo, anche se il difensore brasiliano, pur essendo in scadenza di contratto con i torinesi, ha espressamente detto di non avere intenzione di andare via a gennaio. (Europa Calcio)

Su altre testate

Da alcune settimane, il nome di Danilo viene spesso associato al Napoli, che cerca di rafforzare la difesa in vista della finestra di mercato di gennaio dopo l'infortunio di Buongioro. (Tutto Juve)

La trattativa non sembra ancora del tutto (ilBianconero)

"Ne ho parlato con Conte secondo lui ha delle caratteristiche ottime per diventare mezzala, anche se questo progetto dovrebbe avere un po' più di occasioni per essere testato" Torino... (Virgilio)

Raspadori, ipotesi di scambio in Serie A: coinvolto un top club

Del futuro di Giacomo Raspadori e di una mossa che vuole far Conte, ne ha parlato nel corso di Sky Sport 24 il giornalista Paolo Condò: (CalcioNapoli24)

Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. (Tutto Juve)

Per il mercato Napoli ultimissime arrivano dai colleghi di Sky Sport che riportano importantissime novità sul futuro di Giacomo Raspadori. L’attaccante partenopeo è alla ricerca di più spazio e la sua cessione a gennaio non è stata esclusa del tutto, anzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)