Cdm - Di Lorenzo, chiamate con Giuntoli e Motta: il suo agente vola in Germania

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla del futuro di Giovanni Di Lorenzo, ora in Nazionale TuttoNapoli.net Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla del futuro di Giovanni Di Lorenzo, ora in Nazionale. Dovrà continuare la missione diplomatica, guidata dal direttore sportivo Manna che ha avuto anche dei contatti con il capitano in ritiro con la Nazionale, per convincerlo a restare, dribblare il pressing della Juventus alimentato dalle telefonate di Giuntoli e Thiago Motta (Tutto Napoli)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo (fcinter1908)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, secondo il quotidiano La Repubblica, dovrebbe restare a Napoli. Nella squadra di Conte giocherebbe come braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare è già CONCLUSO: quando firmerà il portiere. TUTTI i dettagli (Juventus News 24)

La Juventus che da tempo ha lusingato il giocatore con una proposta economica importante. Ma non basta. Il contratto in scadenza nel 2028 mette il Napoli in un’evidente posizione di forza. Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. (IlNapolista)