19° Festa del Cinema di Roma: il programma

19° Festa del Cinema di Roma: il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato reso noto questa mattina il programma della 19ª edizione della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 16 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Tra i momenti più attesi ci saranno i riconoscimenti alla carriera per Viggo Mortensen e Johnny Depp, entrambi presenti per presentare, nella sezione Grand Public, i loro nuovi film da registi: The Dead Don’t Hurt di Mortensen e Modì di Depp. (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questo per mettere in evidenza la difficoltà di portare avanti questa manifestazione con un budget di 8,5 milioni di Euro. (Il Mattino di Padova)

È di pochi minuti fa la notizia che nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma sarà presentato Modi - Tre giorni sulle ali della follia, il film che segna il ritorno alla regia di Johnny Depp a venticinque anni anni dal suo debutto dietro la macchina da presa con Il coraggioso. (BadTaste)

Scopri le nostre newsletter: Clicca qui Buona lettura (Il Fatto Quotidiano)

Berlinguer, serie tv star e (troppi) film. È la Festa di Roma

I giovani ricopriranno vari ruoli, tra cui giornalista cinematografico, regista, organizzatore, operatore di ripresa, fonico di presa diretta, montatore. Dopo una breve formazione iniziale, a cura della Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté, le troupe realizzeranno i brevi reportage audiovisivi secondo un calendario predisposto dal coordinamento dell’iniziativa, affidato a un professionista. (Fondazione Cinema per Roma)

Premi a Depp e Mortensen e 18 film in concorso: arriva il Rome Film Fest Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Un centinaio – 26 targati Rai Cinema – tra film, doc e serie in cartellone, con indicazione autarchica tipica; tutti, o quasi, i titoli italiani pronti sono stati recepiti, … Anche meno. (Il Fatto Quotidiano)