La Nazione - Allegri sorpreso dalla cessione di Fagioli: "Ma davvero? Errore clamoroso della Juventus"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Allegri sarebbe rimasto di stucco di fronte alla notizia dell'approdo di Fagioli alla Fiorentina: "Errore clamoroso della Juventus". La super prestazione di Nicolò Fagioli in Fiorentina-Juventus ha riacceso gli animi nostalgici della tifoseria bianconera, trovatasi di fronte a un giocatore lontano parente di quello ammirato nell'ultima parte del soggiorno a Torino. Arrivato durante la sessione invernale del calciomercato, Fagioli ha illuminato la platea del 'Franchi' con due assist (uno per il 2-0 di Madragora, l'altro per il definitivo 3-0 di Gudmundsson) che hanno aiutato i viola a vivere una domenica straordinaria contro una storica rivale. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

LE ORIGINI – «Sento la mia terra dentro, sento che ho dato poco perché ho giocato poco nel Bari, essendo arrivata l’Inter. L’ex giocatore dell’Inter, Nicola Ventola, ha parlato di alcuni episodi e retroscena legati ai suoi anni con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)

Michele Criscitiello ha sottolineato quelle che sono, dal suo punto di vista, le differenze nelle ambizioni di Inter e Napoli. Un elemento lo comproverebbe. (Inter-News)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Nicolò Fagioli ha parlato del mercato e delle squadre a lui interessate: "C’era il Marsiglia, c’erano diversi club. Ho scelto chi mi ha voluto di più, sono state fondamentali le chiacchierate con Pradè, con Goretti e Palladino. (Milan News)

Lipsia è stato il centro di tutto per Nicolò Fagioli. (ilBianconero)

Il football director bianconero aveva puntato molto sull'italo-brasiliano, stregato e (SpazioJ)

Nicolò Fagioli può essere già considerato un rimpianto per la Juventus? Senza dubbio chi non si è pentito dell'operazione è la Fiorentina, che si sta godendo le qualità del giocatore. Fagioli, arrivato in viola a gennaio, ha già dimostrato il suo talento conquistando sempre più spazio in campo. (ilBianconero)