Sky, Now Tv e Tv8: dove vedere in tv il Gran Premio di Indonesia di MotoGp

Sky, Now Tv e Tv8: dove vedere in tv il Gran Premio di Indonesia di MotoGp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Il Motomondiale si è diretto verso il Sol levante per intraprendere il proprio tour orientale che si concluderà in Malesia, penultimo appuntamento stagionale. La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enea Bastianini si è imposto come l'uomo da battere nel MotoGP d'Indonesia con uno splendido giro record nelle prove di venerdì, aumentando le sue speranze di colmare il divario dal leader del campionato Jorge Martin. (Diretta)

Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira Cinque Ducati nei primi cinque posti nella MotoGP d'Indonesia e, parlando di accesso alla Q2, ne abbiamo addirittura sette. Le Desmosedici sono sbarcate sull'Isola di Lombok per conquistarla, Enea Bastianini miglior rappresentante di giornata, che vuole porre la bandiera numero 23 sul suolo di Sprint e Gran Premio (Motosprint)

Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. È stato prima curato nel centro medico del circuito, poi accompagnato in ospedale a Mataram per una frattura al polso destro: sarà sottoposto a una Tac per valutare la necessità di un intervento chirurgico, ha fatto sapere il team. (Sport Mediaset)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Mandalika per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP d'Indonesia. Si riparte dal successo di Enea Bastianini a Misano dove Jorge Martin ha approfittato della caduta di Pecco Bagnaia per allunga in vetta alla classifica iridata. (Fanpage.it)

Seconda considerazione: Franco Morbidelli è stato costantemente il più veloce, non solo nel giro secco, ma sul passo. "Prima considerazione: la pista è in buone condizioni. Si è già andati più veloci del primato della pista 2023 (Bastianini: 1’30”906); si è arrivati a 0”7 dal miglior giro assoluto di Mandalika (Marini, 1’29”978). (Moto.it)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)