Lazio, Marusic e le parole sul futuro: "Quello che voglio..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Io penso sempre a dare tutto ogni giorno con questa maglia: con ogni allenatore sono riuscito a migliore, provo a dare tutto in ogni allenamento e in ogni partita, 280 partite sono un numero davvero importante. Sono orgoglioso, è il mio ottavo anno qui, spero di poterne giocare ancora tante altre". Adam Marusic ha parlato così nel match program di presentazione della sfida con il Genoa. Il difensore montenegrino ha aggiunto: "Dopo così tanti anni mi sento a casa, con l’aereo sono a un’ora da Belgrado (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)

LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)

Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato. Roma 26 ottobre 2024 – I tre punti fanno gola a tutti, sempre e comunque. (Quotidiano Sportivo)

Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)