Caso Sangiuliano, l’ex ministro ha denunciato Maria Rosaria Boccia

Caso Sangiuliano, l’ex ministro ha denunciato Maria Rosaria Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Non si è fatto attendere il deposito in Procura a Roma dell’annunciata denuncia dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano nei confronti di Maria Rosaria Boccia. L’esposto, presentato dal legale dell'ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, che sin dall’esplosione del gossip politico aveva ipotizzato “pressioni illecite” da parte dell'influencer è ora all'attenzione dei magistrati di piazzale Clodio, che avvieranno le indagini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Depositata la denuncia. Indaga la Procura di Roma. (upday IT)

E' arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. (LaVoce)

L’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia

A cura di Annalisa Cangemi L’ex ministro Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia L’ex ministro della Cultura Sangiuliano ha denunciato l’imprenditrice e influencer Maria Rosaria Boccia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)