Il destino di Totti & C. Bandiere non allineate che i club ammainano

La storia siamo noi, nessuno si senta escluso, esorta da 40 anni De Gregori nella sua ballata. E invece, secondo Francesco Totti, lui, Maldini e Del Piero sono fuori da Roma, Milan e Juventus proprio perché ne sono la storia: esclusi perché troppo ingombranti: «Un nome importante offusca tutto il resto». Il tema è quello solito delle bandiere, anche se nella valutazione di un manager dovrebbero contare di più le competenze che le partite giocate o i trofei alzati con la stessa maglia addosso. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano i bilanci sul mercato. Non quelli sui numeri, che verranno ufficializzati il 30 giugno del prossimo anno, ma sul merito. Quello della Roma e di Ghisolfi è lampante nel mercato di fine agosto, ma ora De Rossi deve trovare la quadra: difesa a tre o a quattro? Dove mettere Dybala? (Radio Radio)

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Sornione. Come un gatto acciambellato sulla poltrona, indeciso se graffiare o ammaliarti con un sorrisino e dribblare la domanda scomoda. (ilmessaggero.it)

Francesco Totti: «La Roma? Sono ingombrante. De Rossi rischia di fare la fine di Mourinho»

Se non è un botta e risposta, poco ci manca. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

AS ROMA NEWS – Dopo aver parlato a Sky Sport, Francesco Totti rilascia una lunga intervista a Il Messaggero oggi in edicola. Queste le parole dell’ex 10 giallorosso al quotidiano romano: “Rimarrà sempre maledetto. (Giallorossi.net)

In un’intervista al Messaggero il campione del mondo comincia dal 28 maggio 2017, giorno del suo addio al calcio: «Rimarrà sempre maledetto. Roma Francesco Totti torna a parlare del suo argomento preferito. (Open)