Lazio Inter, Inzaghi pensa ai titolarissimi: ecco chi recupera il tecnico nerazzurro

Lazio Inter, Inzaghi pensa ai titolarissimi. Le ultime in vista della gara dell’Olimpico L’Inter di Inzaghi si prepara alla sfida che vedrà i nerazzurri affrontare la Lazio di Baroni. Arrivano novità interessanti in vista della gara di lunedì sera, con il tecnico piacentino che sembra orientato a schierare i titolarissimi nella sfida che sa di big match ad alta classifica. Ecco cosa riporta Tuttosport ULTIME- «Chiaramente Barella partirà dal 1’contro la Lazio, con Inzaghi che schiererà i titolarissimi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi riparte il campionato con la sedicesima giornata, che si concluderà lunedì sera con Lazio-Inter. Simone Inzaghi, dopo Leverkusen, dovrebbe riaffidarsi su cinque giocatori. (Inter-News)

I giallorossi vogliono uscire dal momento non facile, ma le notizie non sono sicuramente facili. Un giocatore si è fermato e i tempi di recupero dovranno essere vagliati La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lazio-Inter, Dumfries per ribadire la sua importanza. Una funzione!

Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)

MILANO - Giovedì 2 gennaio 2025 inizierà ufficialmente il nuovo anno solare nerazzurro. E si scenderà subito in campo. (Inter-News)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra gli 11 titolari di Simone Inzaghi ci sarà Denzel Dumfries, assente contro il Bayer Leverkusen per un’influenza. (Inter-News)