Thunderbolts*, chi è il misterioso Bob che appare nel primo trailer

Thunderbolts*, chi è il misterioso Bob che appare nel primo trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. Il gruppo, però, ha accolto anche un membro apparentemente inedito: il suo nome è Bob. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo entrati ufficialmente nell’era dei Thunderbolts, grazie al primo trailer del prossimo film dell’universo Marvel che riunirà sotto lo stesso tetto alcuni dei villain e anti-eroi più famosi del franchise. (Best Movie)

I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer e i poster di Thunderbolts, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta). Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. (IlCineocchio.it)

Basato sull'omonimo gruppo di supereroi, si tratta del 36° lungometraggio del Marvel Cinematic Universe e sesto e ultimo della cosiddetta Fase Cinque. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 aprile 2025 (Sky Tg24 )

Il "progetto Marvel top-secret" a cui stava lavorando Scarlett Johansson come produttrice è Thunderbolts*

Ognuno di loro, infatti, è già comparso in uno o più prodotti della Casa delle Idee, gettando le fondamenta a quello che sarà un team up importantissimo per il futuro del franchise. Già annunciata come pellicola delle nuove fasi post Avengers: Endgame, è finalmente arrivato il primo teaser trailer di Thunderbolts, nuovo film che vedrà come protagonisti un team composto dai più grandi antieroi del Marvel Cinematic Universe. (ilmattino.it)

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva. (BadTaste)

Thunderbolts*, chi è il misterioso Bob che appare nel primo trailer