Nintendo Switch, l'aggiornamento 19.0.1 è disponibile: ecco cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Nintendo ha deciso di intervenire tempestivamente per risolvere i problemi causati dal precedente aggiornamento per le console Switch, rilasciando in queste ore l'hotfix 19.0.1. Nelle scorse giornate vi avevamo infatti riportato le numerose segnalazioni dei fan in seguito alla patch 19.0.0: quello che doveva essere un semplice aggiornamento di stabilità ha causato diverse problematiche decisamente frustranti. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Sebbene l'aggiornamento 19.0.0 di Nintendo Switch promettesse migliori stabilità per la sua console, pare che le ultime segnalazioni degli utenti ci stiano restituendo un'immagine ben diversa. (Spaziogames.it)
Nintendo ha rilasciato un aggiornamento firmware per le console Nintendo Switch, Switch Lite e OLED. Se la vostra console è connessa a internet, l’aggiornamento 19.0.1 è ora disponibile per il download tramite il menu delle impostazioni del sistema. (NintendOn)
Degli utenti affermano infatti di avere "problemi" con la modalità sleep, con i download, con la durata della batteria e di surriscaldamento. Sembra che l'ultimo aggiornamento del firmware di Nintendo Switch, il 19.0.0, stia causando più di qualche problema ad alcuni utenti. (Multiplayer.it)
Nintendo ha pubblicato oggi l'aggiornamento di sistema 19.0.1 di Nintendo Switch, che per una volta tanto non si limita a migliorare solo la stabilità della console, bensì serve a risolvere dei problemi di connettività e dei download in modalità riposo. (Multiplayer.it)