Elezioni Federnuoto, respinto il ricorso di Rampelli: «Governo non vuole mettere mani sullo sport»

«Sono sicuro che il Governo non voglia mettere le mani sullo sport. Ma va messo ordine a questo caos, è necessario, ma Abodi sta già lavorando per rendere più trasparente lo sport italiano. Non potevo immaginare fosse così, ma l'ho potuto constatare sulla mia pelle con la giustizia sportiva». Queste le dichiarazioni dell'onorevole Fabio Rampelli nella conferenza stampa indetta presso la Caffetteria storica di Roma, Giolitti, dopo il rigetto del ricorso al Collegio di Garanzia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA " "Questo risultato premia il lavoro di tutta la federazione, impegnata da vent'anni sia a livello di base che a livello di vertice: risultati eccezionali, assistenza della... (Virgilio)

Alle ore 15:45 ddel 7 settembre il presidente dell'Assemblea Piero Sandulli ne ha proclamato l'ufficialità. Votata all'unanimità anche la presa d'atto del bilancio di verifica del quadriennio 2021/2024 e approvato sempre all'unanimità il bilancio programmatico del quadriennio 2025/2028. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Per Barelli, che era l'unico candidato, si tratta del... (Virgilio)

Barelli, il Fidel Castro della Federnuoto: eletto per la settima volta. Respinto il colpo di mano di Fratelli d'Italia

Presidente dell’Assemblea l’Avvocato Piero Sandulli che ne ha proclamato l’ufficialità. (Adnkronos) – Paolo Barelli è stato rieletto oggi presidente della Federnuoto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Approvati all'unanimità sia la presa d'atto del bilancio 2021/2024 che il bilancio del quadriennio 2025/2028 (LAPRESSE)

Barelli è presidente della Federnuoto dal 2000. Lo riporta la Gazzetta. (Virgilio)