Il nuovo RECLAIMER-18 fortissimo a distanza ravvicinata: ecco i loadout migliori per Warzone

Come facilmente prevedibile, il nuovo shotgun Reclaimer-18 ha immediatamente catturato le attenzioni dei giocatori di Warzone, sorprendendo per straordinarie capacità offensive a distanza ravvicinata. Si tratta pur sempre di un’arma semiautomatica, che non lascia praticamente alcun margine di errore… I danni che riesce ad infliggere sono davvero moltissimi, ma sarà quasi sempre necessario colpire il bersaglio almeno due volte nel petto (o meglio) per riuscire ad abbatterlo. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Iniziando proprio da questi, gli sviluppatori (come accennato anche in alcuni precedenti speciali) hanno optato per una lieve riduzione del danno massimo (che da 63 metri passa a 55), ed un’altrettanto lieve riduzione della velocità dei proiettili che passa da 660 a 620 metri al secondo. (Powned.it)

In un moshpit di popolari modalità di gioco, Mutazione vede un team di umani affrontare uno spaventoso assortimento di mutanti. Vediamo le due fazioni nel dettaglio: Umani: un team formato da operatori normali. (Call of Duty)

Ancora una volta gli sviluppatori di Activision riescono a sorprenderci, proponendo una modalità decisamente “originale” per gli standard di Call of Duty. Stiamo ovviamente parlando di Mutazione Ritorno, modalità quartetti che si gioca su Rebirth Island caratterizzata da svariati contenuti che rivoluzionano il classico gameplay di Warzone. (Powned.it)

Dettagli sulla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone: Mobile

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K. (Powned.it)

L’ultimo citato era un top tier prima della patch di ieri, e visto che non ha subito alcun nerf/modifica continua stabilmente a rappresentare il meglio del meglio su Warzone. (Powned.it)

Speciale Loadout Migliori “Post patch” – Con i nuovi bilanciamenti alle armi ormai pubblici, è tempo di fare le prime valutazioni sulle nuove (potenziali) armi protagoniste nel meta di Warzone. (Powned.it)