Ghisolfi: «Ranieri è la scelta giusta. Ora dobbiamo rimontare in classifica»

Oltre a Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa anche Florent Ghisolfi. Queste le parole del direttore sportivo della Roma. «Grazie di essere venuti qui oggi, vi ringrazio anche a nome del club. Parlo anche a voce della famiglia Friedkin in questa giornata importante. Non devo presentare io Claudio Ranieri lo conosciamo. Il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e di tornare alle proprie radici. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (Fcinternews.it)

La conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma, chiude la crisi aperta con l'esonero di Daniele De Rossi e conclamata con i fallimentari 50 giorni di Ivan Juric. (Adnkronos)

È ufficialmente iniziata l’era del Ranieri ter. L’allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e tra poco terrà la sua conferenza stampa di presentazione alle 13, trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri: "Vogliamo tornare ai primi posti! Parlerò con Totti. Dybala in campo con Soulé e nuovo ruolo ad Angelino. Su Hummels...

Sarei tornato in panchina solo per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi qui dove avevo iniziato la mia carriera da calciatore e qui la chiuderò come tecnico". (Sport Mediaset)

"Vogliamo riportare la Roma nelle prime posizioni. Adesso è arrivato una nuova persona e un nuovo allenatore. Io devo fare il massimo con questi giocatori. Da oggi in poi sono il responsabile qui. (CalcioNapoli24)

In conferenza: «Hummels? Perché non deve giocare? Vediamo. De Rossi futuro allenatore? Non ne abbiamo parlato con la proprietà» Apre la conferenza Ghisolfi: (IlNapolista)