Coppa Davis 2024, van de Zandschulp piega Altmaier in tre set: Paesi Bassi in vantaggio sulla Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Paesi Bassi sono in vantaggio per 1-0 sulla Germania nella prima semifinale della Coppa Davis 2024 di tennis: dopo due ore e tre quarti di gioco, infatti, Botic van de Zandschulp piega Daniel Altmaier con lo score di 6-4 6-7 (12) 6-3 chiudendo i conti soltanto al decimo match point complessivo. Nel primo set il primo sussulto arriva nel quinto game, quando il teutonico annulla un break point sul 30-40. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI GERMANIA-OLANDA (2° MATCH DALLE 17.00) (OA Sport)
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il giorno della prima semifinale, quella tra Olanda e Germania. (Sky Sport)
Germania-Olanda non è mai una sfida come le altre nello sport. Questa classica rivivrà per l'ottava volta in Coppa Davis, la prima in una sede neutrale, dalle 17: tutto in diretta su SuperTenniX. E' la prima semifinale di Coppa Davis, si decide l'avversaria di Italia o Australia nella finale di domenica, in programma alle 16. (SuperTennis)
La selezione teutonica, pur senza il numero 2 del mondo Alexander Zverev, elimina 2-0 il Canada e prosegue nel sogno di riportare a casa l'insalatiera che manca addirittura dal 1993. (Eurosport IT)
La Germania ha annunciato la coppia Kevin Krawietz/Tim Puetz, mentre l'Olanda contrappone quella composta da Wesley Koolhof e Botic van de Zandschulp. A seguire il match tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l'olandese Tallon Griekspoor. (Il Mattino di Padova)
L’Australia è in semifinale per il terzo anno di fila, con il raggiungimento della finale nel 2022 e 2023, perdendo rispettivamente contro Canada e Italia, entrambe per 0-2. È tempo di semifinali alle Finals di Davis Cup 2024 e tornano ad affrontarsi la nazionale italiana e quella australiana. (Olympics)