I dolori della Red Bull, addio auto magica: Verstappen deluso si guarda intorno, Mercedes in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo solo non basta. Anche se quell’uomo risponde al nome di Max Verstappen, il talento olandese che negli ultimi quattro anni ha dominato la Formula 1. Perché neanche l’abilità del campione del mondo in carica, attualmente secondo nella classifica piloti dopo due appuntamenti dall’inizio della stagione, sembra poter risolvere i problemi che da quasi un anno affliggono la sua Red Bull. Nel 2023 la Scuderia capitanata da Christian Horner chiuse la stagione con 21 successi su 22 Gran Premi, una cifra da record che sembrava segnare l’inizio di un lungo dominio senza avversari per Red Bull. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
In vista del Gran Premio di Cina, il campione del mondo in carica, Max Verstappen, ha espresso apertamente che le sue possibilità di vittoria dipendono fortemente dal ritiro dei suoi avversari. Verstappen partirà dalla quarta posizione in griglia a Shanghai, dopo una dura battaglia per la pole position durante il turno di qualifiche Q3. (Motociclismo)
Il quattro volte campione del mondo si trova a fronteggiare una monoposto molto capricciosa e volubile, e solamente con il suo talento riesce a trovare un modo per evitare di sprofondare, come sta accadendo al suo compagno di squadra. (Automoto.it)
Ha fatto il suo Max Verstappen durante le qualifiche per il Gran Premio della Cina: ha tirato fuori dalla RB21 la miglior prestazione possibile, nonostante la monoposto non sia ancora al massimo e decisamente non ai livelli della McLaren. (MOW)
Max Verstappen soddisfatto e sorpreso dal 2° posto a soli 18 millesimi dalla pole di Hamilton nelle qualifiche in Cina: "Non pensavo di poter essere da prima fila visto quanto è accaduto nelle libere, dove pensavo di essere molto lontano, per cui sono molto contento del 2° posto. (Sky Sport)
In ogni caso non pensavo proprio di essere da prima fila". , OSCAR PIASTRI, "Mi sa che siamo stati i più veloci in pista nei momenti sbagliati, nel Q1 e nel Q2. MAX VERSTAPPEN, "Sono molto contento: nel turno di prove libere eravamo molto lontani dai primi. (Sport Mediaset)
Verstappen soddisfatto della prima fila E' un Max Verstappen che continua a brillare, arrivando a sfiorare la prima posizione nella qualifica sprint per soli 18 millesimi. Scatterà in prima fila al fianco di Lewis Hamilton, un bell'antipasto per la gara sprint del GP Cina, mentre l'altra Red Bull di Liam Lawson è in grande difficoltà: il neozelandese scatterà ultimo. (Autosprint.it)