Pontedera, parla il marito di Flavia Mello che inveisce contro l'assassino: "Quell'uomo non è degno di essere chiamato umano"

Pontedera, parla il marito di Flavia Mello che inveisce contro l'assassino: Quell'uomo non è degno di essere chiamato umano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il ritrovamento del cadavere della donna a Sant'Ermo ha messo la parola fine alla scomparsa della 54enne: il grande dolore di Pontedera (Qui News Valdera)

– Sarà l’autopsia a dare le prime risposte per capire se Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ha detto la verità agli inquirenti quando ha ammesso la responsabilità del delitto di Flavia Mello Agonigi e fornito un copione di come si sarebbero svolti i fatti in quella casa senza luce dove l’uomo, meccanico con lavoretti saltuari, viveva da un mese. (LA NAZIONE)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

Appuntamento con l’assassino. L’arrestato: "Mi sono difeso". La lite scoppiata per soldi

Nannetti ha anche reso dichiarazioni al magistrato sostenendo di essere stato aggredito dalla 54enne durante un litigio. Il giudice ha disposto il carcere per il pericolo di reiterazione del reato. (Fanpage.it)

Pontedera (Pisa), 27 ottobre 2024 – Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ieri è comparso davanti al giudice del tribunale di Pisa. (LA NAZIONE)

"Ha raccontato tutto, non ha pianto, ma avrebbe avuto tanta voglia di farlo", dice l’avvocato Massimiliano Calderani che ha assistito Kristian Emanuele Nannetti che, davanti ai poliziotti ed al pubblico ministero Giovanni Porpora, ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Flavia Mello Agonigi, 54 anni, la brasiliana – ma cittadina italiana – scomparsa da Pontedera nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi. (LA NAZIONE)