Pontedera, parla il marito di Flavia Mello che inveisce contro l'assassino: "Quell'uomo non è degno di essere chiamato umano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Resta in carcere Kristian Emanele Nannetti. Sabato mattina il meccanico trentaquattrenne, reo confesso per l’omicidio di Flavia Mello (assistito dall’avvocato Massimo Calderani) è comparso davanti al giudice a Pisa per l’udienza di convalida del fermo. (La Repubblica Firenze.it)

Era entrato in contatto con la 55enne attraverso un sito di incontri. La lite sarebbe scoppiata sul prezzo di una prestazione sessuale (Adnkronos)

– Lui, Emanuele Nannetti, 34 anni, era in casa che dormiva, mentre gli uomini della Scientifica, messa sotto la lente la cantina, trovavano il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi. (LA NAZIONE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Purtroppo anche oggi si allunga la catena di donne perseguitate fino alla fine da uomini aguzzini. (TV2000)

Una lite sfociata nel sangue. L’uomo, che aveva conosciuto la vittima attraverso un sito di incontri, l’avrebbe uccisa con 4 coltellate al fianco e alle spalle al culmine di un litigio. (Virgilio Notizie)

Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera. Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. (Corriere Fiorentino)