Inter, escluse lesioni per Calhanoglu ma non verrà rischiato: torna in Champions con il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito degli accertamenti cui è stato sottoposto il centrocampista con l'Inter quattro giorni dopo gli esami strumentali effettuati con la Turchia dopo il fastidio accusato durante la partita contro il Galles che lo ha costretto a uscire dal campo a fine primo tempo. Confermata l’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Dopo l’allenamento di venerdì il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi valuterà se portarlo in panchina al Bentegodi per la sfida di sabato alle 15 contro il Verona (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calhanoglu ha svolto stamane esami strumentali all’Humanitas di Rozzano per conoscere la reale entità dell’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Il turco aveva parlato di ricaduta rispetto al guaio muscolare agli adduttori della coscia sinistra subito nel corso di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)
Come riportato da Gazzetta.it, al massimo il centrocampista turco andrà in panchina contro il Verona al Bentegodi per poi fare un eventuale tagliando in vista del match di Champions di martedì. Scongiurati infortuni gravi per Hakan Calhanoglu, tuttavia Simone Inzaghi non vuole correre rischi. (Fcinternews.it)