Festival del Cinema di Venezia: i look della nona serata. Luca Marinelli e Alissa Jung sono perfetti

Il red carpet di April ha aperto il red carpet della nona serata del Festival del Cinema di Venezia 2024 . Ad attirare sguardi ed attenzioni è stata Sukhitashvili, che nella pellicola interpreta Nina, ginecologa finita sotto inchiesta dopo la morte di un neonato durante il parto. L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. A completare il look due guanti lunghi sulle braccia. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (leggo.it)

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (ilmessaggero.it)

/26 Getty Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. (Sky Tg24 )

Festival di Venezia, le pagelle di oggi: da Daniel Craig (8) a Stefano Accorsi (n.c.)

La coppia più irresistibile della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è finalmente giunta in Laguna, ed è quella formata da George Clooney e Brad Pitt, approdati al Lido per presentare assieme alla collega Amy Ryan il film Wolfs - Lupi solitari: se il primo opta per il più classico dei classici completi grigi, proprio come i suoi capelli, il secondo anche con l'outfit vuole mettere le cose in chiaro e autoproclamarsi principe azzurro di questa Mostra. (Vanity Fair Italia)

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Oggi riflettori puntati sulla nuova pellicola del regista italiano Luca Guadagnino. (Corriere della Sera)

Quanto alle s… A partire da “Queer” di Luca Guadagnino, tratto dall’omonimo romanzo di William Burroughs. (La Stampa)