E' morto sotto gli occhi del figlio l'operaio travolto da una gru nel cantiere della Smat

Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza - Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

È stato schiacciato dal braccio di una gru L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30. (Livesicilia.it)

Le luci dei lampeggianti si riflettono sulla nebbia densa che avvolge il comprensorio Smat, in corso Unità d’Italia, alle porte di Torino. È una serata gelida, l’aria è pesante e tagliente. Intorno, si muovono operai, soccorritori, carabinieri. (Giornale La Voce)

L’uomo stava eseguendo lavori in una vasca della Smat quando, per cause che sono in corso di accertamento, è crollata una gru, che l’ha travolto e ucciso. (Quotidiano Piemontese)

E’ morto sotto gli occhi del figlio l’operaio travolto da una gru nel cantiere della Smat

L'incidente intorno alle 20.30 al centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia. Secondo le ricostruzioni la gru cingolata si sarebbe ribaltata finendo dentro la fossa dove stava lavorando Isufi, nei pressi del centro ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, la Smat, alle porte del capoluogo piemontese. (TGR Lombardia)

È qui che l’operaio 51enne Fatmir Isufi, dipendente di una ditta esterna e residente ad Arcore (Monza e Brianza), è morto schiacciato dal braccio di una gru. L’ennesimo drammatico incidente sul lavoro si è verificato a Torino, in un cantiere all’interno di un impianto di potabilizzazione delle acque in corso Unità d’Italia. (Virgilio Notizie)

Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza-Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino ieri sera, lunedì 18 novembre. (La Repubblica)