Incidente sul Raccordo Anulare: precipita sotto il cavalcavia con l'auto, un morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Il sinistro in carreggiata esterna all'altezza dello svincolo 32 de La Pisana. Sul posto Vigili del Fuoco e PolStrada. Redazione 9 agosto 2015. Per estrarlo dall'abitacolo è stato necessario l'intervento di una autogru dei vigili del fuoco, con i ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Dopo pochi metri è caduto a terra.…Continua a leggere → Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. (La Prima Pagina)

Vigili del fuoco in azione per piante cadute e sottopassi pieni d'acqua (Umbria24)

Stando ai dati raccolti dalla LAV, associazione animalista italiana, ogni anno vengono abbandonati 80mila gatti e 50mila cani. (La Repubblica)

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno a mezzanotte, all'altezza dello svincolo della Pisana. Un uomo di 67 anni è morto dopo essere precipitato con la sua auto da un cavalcavia sul Gra, a Roma. (Adnkronos)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)

Gli occupanti del veicolo probabilmente non conoscevano il tratto di strada e non immaginavano la pericolosità dell'avvallamento che ha fatto perdere il controllo del mezzo. Forse a causa dell'alta velocità una macchina nelle prime ore del giorno è finita fuori strada all'altezza del passaggio a livello. (RagusaTG)