Cade albero a Roma: morta una donna e un'altra rimasta ferita
Immagine di repertorio La pianta è crollata a causa del forte vento Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. Secondo quanto apprende LaPresse, la vittima era seduta su una panchina insieme ad altre persone quando, a causa di una forte raffica di vento, l’albero è crollato. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia di Stato, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari. ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Sul posto la polizia... Una donna è morta travolta dalla pianta mentre almeno una persona è rimasta ferita. (Virgilio)
Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. (il Resto del Carlino)
Si mantiene in parità Piazza Affari al traguardo di metà seduta, con l'indice Ftse Mib invariato a 33.765 punti. Si assesta a 116,5 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento italiano in rialzo di 2,1 punti al 3,46% e quello tedesco di 1,8 punti al 2,29%. (Alto Adige)
Sembra ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Tragedia a Roma in una giornata di forte vento. (ilmessaggero.it)