FORMAZIONE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE PER CARROZZIERI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Sei interessato a lavorare nel settore della carrozzeria? Questa è la tua occasione! Orienta Spa, Società Benefit in partnership con CSN COLLISION e BELLINI SYSTEMS organizza un corso di formazione professionale con rimborso spese finalizzato all’assunzione nel settore della carrozzeria presso importanti carrozzerie del territorio umbro (calibrate in base alla provenienza di domicilio del candidato). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Microsoft ha annunciato un investimento da 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni, il più grande in Italia fino ad oggi, per espandere la sua infrastruttura di data center hyperscale cloud e di Intelligenza Artificiale, oltre a un piano di formazione per far crescere le competenze digitali di oltre 1 milione di Italiani entro la fine del 2025. (LA STAMPA Finanza)

Sei interessato a lavorare nel settore della carrozzeria? Questa è la tua occasione! Luogo: BELLINI SYSTEMS in Via Bruno Simonucci, 1 06135 Perugia (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Microsoft ha annunciato un investimento da 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni, il più grande in Italia fino ad oggi, per espandere la sua infrastruttura di data center hyperscale cloud e di Intelligenza Artificiale, oltre a un piano di formazione per far crescere le competenze digitali di oltre 1 milione di Italiani entro la fine del 2025. (Data Manager Online)

Microsoft ha annunciato un investimento di 4,3 miliardi di euro nei prossimi due anni per potenziare l'infrastruttura IA e la capacità cloud in Italia. «Questo investimento storico rafforza ulteriormente il nostro impegno di lunga data per la trasformazione digitale dell'Italia», ha dichiarato Brad Smith, presidente di Microsoft. (ilmessaggero.it)

Nell’ultima settimana non è passato giorno senza il quale qualche Big Tech o fondo d'investimento non abbia scelto di puntare sul Paese. Tutto con un comune denominatore. (L'HuffPost)