Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini, Schlein, Saviano e Prodi: "Da lui improperi isterici. Ho aperto il mio vino migliore"

Tutti gli attacchi di Meloni dal palco di Atreju a Landini, Schlein, Saviano e Prodi: Da lui improperi isterici. Ho aperto il mio vino migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Giorgia Meloni dal palco di Atreju, kermesse di Fratelli d’Italia, ha parlato per quasi un’ora senza lesinare attacchi alla sinistra e ai sindacati. Ha iniziato proprio da Maurizio Landini, criticato per il suo incitamento alla rivolta sociale. Poi è stata la volta di Elly Schlein e della sua timidezza nell’affrontare la questione Stellantis: “Le si inceppa la lingua”. A Roberto Saviano, battezzato ‘guru dell’antimafia’ ha contestato la distrazione sui successi di Caivano mentre a Romano Prodi ha dedicato una lunga parentesi al vetriolo: “Ipse dixit Romano Prodi: ‘L’estabilishment adora Meloni perché obbedisce’. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“L’intervento del presidente Giorgia Meloni ad Atreju conferma che la strada intrapresa dall’Italia è quella giusta. Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano Imma Vietri, capogruppo di FdI alla Commissione Affari Sociali. (Agenda Politica)

Giorgia Meloni lascia Atreju dal parcheggio allestito per l’occasione al Circo Massimo. Entrando in auto, la premier si è rivolta ai presenti all’esterno della struttura, che l’hanno salutata gridando il suo nome: “Vi voglio bene” è stata la risposta di Meloni, che poi è entrata in macchina e ha lasciato la manifestazione. (LAPRESSE)

Galeazzo Bignami, fresco di nomina a capogruppo alla Camera, urla tutto il suo disprezzo per la sinistra. Paolo Del Debbio conduttore-condottiero, infiamma la platea infarcendo il discorso di parolacce e grandi salamelecchi alla padrona di casa: “Giorgia Meloni odora di popolo, anzi, profuma di popolo”. (Il Fatto Quotidiano)

Atreju, numeri record: 50mila presenze, 73 ore di dibattito. Ecco l'intervento integrale della Meloni

La Professoressa di filosofia de La Sapienza, Donatella Di Cesare, proprio non ne vuole sapere di limitarsi a insegnare. La sua verve politica la deve comunque mettere pesantemente in campo. (Il Giornale d'Italia)

Alle critiche di Prodi "ho aperto una bottiglia di vino migliore e brindato alla mia salute. Meloni isolata in Europa? La premier, parlando ad Atreju, la festa di Fdi, cita le critiche di Schlein, Conte e soprattutto di Romano Prodi contro l'atteggiamento del governo in Europa. (la Repubblica)

Oltre 50 mila presenze, 73 ore di dibattiti con 527 interventi, 415 volontari e oltre mille giornalisti accreditati da tutto il mondo. (Secolo d'Italia)