Trigoria, l’allenamento a due giorni dal Bilbao: Pellegrini lavora a parte

La Roma continua la sua preparazione in vista del debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao, in programma giovedì alle 21 allo stadio Olimpico. I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per lavorare alla sfida dopo la prima vittoria stagionale conquistata con l'Udinese. Qualche defezione per il gruppo di Ivan Juric che non ritrova ancora pienamente Enzo Le Fée. Il francese si è allenato parzialmente in gruppo e punta la sfida con il Venezia di domenica prossima. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . (Virgilio)

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Con un bilancio non propio positivo a dire il vero: 5 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi. Mario Hermoso è pronto al debutto, e non sarà un esordio qualunque. (ForzaRoma.info)

Trigoria: out Pellegrini, Zalewski in gruppo. Individuale per Le Fée, Ghisolfi segue la rifinitura a bordo campo (FOTO e VIDEO)

La giovane ala polacca è infatti tornata ad allenarsi regolarmente a Trigoria con il resto dei compagni di squadra. ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Poco più di sei anni dopo l'ultima volta, Ernesto Valverde torna in Italia. E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. (Sky Sport)

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. (ForzaRoma.info)