Wimbledon, Kate ancora non c’è: sul palco reale solo i suoi genitori

(Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Dopo l'apparizione al Trooping the Colour lo scorso giugno, Kate Middleton farà un'altra uscita per il torneo di Wimbledon? In attesa di scoprirlo, sono i suoi genitori, Carole e Michael Middleton, ad accendere i riflettori sugli spalti del torneo del Slam a Londra. (Corriere della Sera)

Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. (ilmessaggero.it)

Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. (Grazia)

Kate Middleton e Wimbledon: i dubbi sulla sua presenza e il Royal Box

Il celebre torneo è ampiamente iniziato e della moglie del principe William nessuna traccia. Quando rivedremo Kate Middleton? Ormai appare quasi scontato, al netto di una clamorosa sorpresa, che non avverrà a Wimbledon (DiLei)

Nel clima di esclusione e isolazionismo a cui la Russia odierna è costretta, quel breve passato glorioso assume ancor di più dei contorni nostalgici. (Minuti Di Recupero)

La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. Kate Middleton e Wimbledon formano un binomio che rappresenta la quintessenza dell’estate britannica. (Tuttosport)