'The Best Fifa', out Lautaro e rabbia Inter. Marotta: "Merita più rispetto'
'The Best Fifa', out Lautaro e rabbia Inter. Marotta: "Merita più rispetto' "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Fcinternews.it)
Lautaro non è stato inserito negli 11 che si contenderanno il titolo di “Fifa Best Men’s Player”, il premio per il miglior giocatore al mondo secondo la federazione internazionale. Apriti cielo. L’Inter è immediatamente scattata, Marotta fa l’offeso, chiede addirittura “rispetto”. (IlNapolista)
La decisione sull'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez sta facendo molto discutere in queste ore. Ecco le ultime. (Spazio Inter)
Classifica del Pallone d'Oro: 7°. Nella scorsa stagione, Lautaro Martinez è stato decisivo e protagonista in ogni competizione. (La Gazzetta dello Sport)
L’esclusione del capitano dell’Inter solleva la protesta del presidente del club, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale", dice il numero uno nerazzurro. (la Repubblica)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man Player della FIFA dopo una stagione eccezionale". (Diretta)