Dionisi, la conferenza stampa: "Devo metterci la faccia. Io ci credo come il primo giorno"

News Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha oggi parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Reggio Emilia per la sfida di sabato pomeriggio al 'Mapei Stadium' alla capolista Sassuolo (sua ex squadra). Queste le sue parole: APPIGLI IN QUESTO MOMENTO DI CRISI "Per me è doveroso metterci la faccia. Non vedo altre strade. Lavoriamo duro tutti. Speravamo di non andare incontro a questo momento. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. (La Repubblica)

Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. (Giornale di Sicilia)

Big match nella giornata di Serie BKT: il lanciatissimo Sassuolo, primo in classifica, ospita il Palermo. Cosa aspettarsi da Sassuolo-Palermo (DAZN)

Grosso "Alziamo ancora il livello"

Il Palermo, oggi, è chiamato fondamentalmente ad un'impresa. In casa del temibilissimo Sassuolo, gli uomini di Dionisi partono sfavoriti. L'assenza di Diakitè costringe il tecnico rosanero a reinventare ancora la difesa: si ipotizza uno schieramento con Nedelcearu, Baniya, Nikolaou e uno tra Ceccaroni e Lund. (ForzaPalermo.it)

Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili.... (TuttoPalermo.net)

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dopo quelle di Frosinone, altre emozioni da ex per Fabio Grosso, che a Palermo ha legato un pezzo importante della sua carriera da calciatore. (Quotidiano Sportivo)