Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre

Il Volo, la magia del Natale ad Agrigento: il concerto di stasera martedì 24 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Questa sera, martedì 24 dicembre, si accende la magia del Natale con ‘Il Volo’. In esclusiva e in prima serata su Canale 5 andrà in onda una serata evento unica dal titolo “Il Volo – Natale ad Agrigento”. La notte incantata della Vigilia è all’insegna della voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che, sul palco della Valle dei Templi di Agrigento, regala al pubblico uno show emozionante e all’insegna delle festività. (CremonaOggi)

Su altri giornali

L'evento ha come protagonisti i tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e si terrà sullo sfondo della città di Agrigento, ma non sarà in diretta. La sera della Vigilia di Natale, in prima serata su Canale 5, va in onda il concerto di Natale de Il Volo. (Fanpage.it)

Martedì 24 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, una serata evento unica con “Il Volo – Natale ad Agrigento”. La notte incantata della Vigilia è all’insegna dell’inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che, sul palco della Valle dei Templi di Agrigento, regala al pubblico uno spettacolo straordinario ed emozionante. (Recensiamo Musica)

Il Volo scalda la Vigilia di Natale con l'evento musicale (tanto chiacchierato) registrato a fine agosto: la scaletta e tutte le curiosità

La notte incantata della Vigilia di Mediaset è all'insegna dell'inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che, sul palco della Valle dei Templi di Agrigento, regala al pubblico uno spettacolo straordinario ed emozionante. (leggo.it)

Un evento che ha fatto assai discutere questa estate, precisamente a fine agosto, quando è stato consigliato e suggerito ai presenti alla Valle dei Templi di indossare abiti “pesanti”, dal momento che si registrava una show televisivo per il Natale (Il Fatto Quotidiano)