Affari Tuoi, la mano di Maria De Filippi: tam-tam impazzito su Stefano De Martino

Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi su Rai 1 non starebbe deludendo le aspettative. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, l'ex ballerino prima di iniziare questa nuova e importante avventura televisiva avrebbe sentito Maria De Filippi, la conduttrice Mediaset che in qualche modo lo ha scoperto e lanciato facendolo entrare nella scuola di Amici. "Maria mi ha detto di divertirmi e di essere sempre me stesso”, ha detto il conduttore. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Da buon partenopeo con la prima puntata ha avuto fortuna. (Avvenire)

Ospite di Bruno Vespa a "Cinque minuti", il neo-conduttore di "Affari Tuoi" ripercorre alcune tappe della sua vita, dall'infanzia al successo con "Amici", fino agli ultimi anni in Rai. Stefano De Martino si racconta a cuore aperto. (ilmessaggero.it)

Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. Prima il racconto di come suo padre non volesse che diventasse ballerino: «Non voleva che ballassi perché è un ex danzatore e quindi conosceva gli stenti della vita d’artista. (Corriere della Sera)

Stefano De Martino: “Mio figlio sta crescendo e ha sempre più bisogno di me, per vederlo faccio i doppi turni in Rai”

Da Vespa, De Martino ha ripercorso la sua intera carriera, dagli esordi ad Amici fino alla freschissima avventura a suon di pacchi. (Liberoquotidiano.it)

Questo perché il preserale è importantissimo, tanto sul piano inserzionistico quanto sul fronte del traino per la prima serata. Atteso al varco da chissà quanti fucili spianati, Stefano De Martino è partito subito forte con Affari Tuoi, programma che alla sua 17esima edizione si è concesso il suo più giovane presentatore di sempre. (Movieplayer)

A cominciare dal varietà Bar Stella, che deve il suo nome proprio alla famiglia De Martino: “In realtà è un bar che è esistito per 120 anni – le sue parole – dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano con la gestione familiare anche di mio padre e io, per non essere l’anello debole della catena, l’ho portato avanti a modo mio e quindi è diventato un programma televisivo”. (la Repubblica)