F1, Sainz: "La mia opzione migliore per il 2025 è una macchina da titolo" [ VIDEO ]

Carlos Sainz è stato uno dei piloti che ha partecipato oggi alla conferenza stampa dei piloti, in vista del Gran Premio del Belgio di Formula 1. Molte le domande al pilota spagnolo, sia sulla Ferrari che sul suo futuro. Intervistato da Sky Sport F1 nel paddock del circuito di Spa-Francorchamps, Sainz ha ripercorso la stagione 2024 della Ferrari: “E’ stato un primo terzo di stagione molto bello per la Ferrari”, ha detto Sainz ricordando la sua vittoria in Australia dopo il rientro per l’operazione all’appendicite e quella di Charles Leclerc a Monaco. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri media

Tappa numero 14 del Mondiale di Formula 1: si corre in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. Una pista che potrebbe dare problemi alla Ferrari, stando al paragone che fa Carlos Sainz in conferenza stampa: "Ci riporta a Silverstone, dove per noi non è stata facile. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo sta lasciando il volante della Ferrari che passerà nelle mani di Lewis Hamilton, e guarda al futuro senza scartare alcuna ipotesi. «Non mi sento inferiore a Hamilton», dice il pilota della Rossa dalle colonne di GQ Spagna. (Il Centro)

"Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1". Lo ha detto il pilota spagnolo Carlos Sainz Jr in un'intervista per la rivista GQ Spagna, a proposito del suo futuro. I nomi sul tavolo sono quelli su cui si e' speculato nelle ultime settimane, Sainz non dice una parola ma non chiude le porta a nessuno: "La Williams e' una squadra super emblematica della Formula 1, come la Red Bull e anche la Mercedes". (Sport Mediaset)

Sainz non ha più speranze: ultimo show e offerta ritirata

“Direi che il primo terzo di questo campionato sia stato positivo per noi, se si considerano la mia vittoria in Australia e quella di Charles (Leclerc, ndr) a Montecarlo. (OA Sport)

Il pilota della Ferrari ne ha parlato alla vigilia della gara in Belgio SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - "Sapere che Binotto sia tornato nell'ambiente è positivo perché ha l'esperienza necessaria per un top team e sono convinto che sarà una grande risorsa per loro. (Tiscali)

Il campionato di Formula 1 è nel pieno della stagione 2024 ma per tanti tifosi e appassionati si parla spesso di mercato piloti per il 2025. Le ultime su Sainz (SportItalia.it)