Inter-Pergolettese 2-1, Taremi apre e Salcedo chiude! Buona sgambata

Inter-Pergolettese 2-1, Taremi apre e Salcedo chiude! Buona sgambata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

È appena terminata Inter-Pergolettese, secondo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 1-0. SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

Su altri giornali

Kamate è l'unico degli ex Primavera aggregati alla Prima Squadra che Inzaghi ha schierato titolare nelle prime due amichevoli estive ma il suo futuro non è all'Inter in questa stagione. Il "nuovo" ruolo, però, diventa uno spunto di riflessione utile anche in ottica calciomercato (Inter-News)

SOLITO PROTAGONISTA – Quando tutti aspettavano Zielinski, il nuovo che avanza, ecco ancora una volta apparire Mkhitaryan. In Inter-Pergolettese l’armeno è partito titolare, come d’abitudine, nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo. (Inter-News)

Inzaghi sorride, Taremi segna ancora. Guarda il suo gol alla Pergolettese! Serie A da vecchi bomber (Sport Mediaset)

Ancora Taremi protagonista: completo! L’Inter lo scopre − CdS

Nella vittoria contro la Pergolettese in amichevole spicca la prestazione del giovane esterno nerazzurro. In entrambi i casi, non si può non precisare che la prova di Matteo Cocchi con la maglia dell'Inter nel test contro la Pergolettese sia stata molto convincente. (Goal Italia)

(Giuseppe Walter Pellegrini) “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sul pezzo sempre, senza scomporci più di tanto, facendo giocare anche tanti ragazzini. Diciamo che mi interessava vedere l'atteggiamento ed è stato ottimo, mi interessava vedere la solidità allo stress difensivo e quella l'abbiamo avuta". (Crema News)

Ancora Taremi protatonista in amichevole, stavolta contro la Pergolettese. L’iraniano in campo e in gol per la terza volta in due partite. (Inter-News)