Inter-Pergolettese 2-1, Taremi apre e Salcedo chiude! Buona sgambata

È appena terminata Inter-Pergolettese, secondo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 1-0. SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

Su altri giornali

Daniele Vitiello Redattore/inviato 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 10:46) Le indicazioni positive non sono mancate per Simone Inzaghi in Inter-Pergolettese e non soltanto dai big. Da capire se, in alcuni casi, potranno anche eventualmente incidere sul futuro e sulla strategia di mercato. (fcinter1908)

Joaquin Correa è rimasto a secco quest’oggi in occasione di Inter-Pergolettese. L’attaccante ha giocato e non ha segnato, rimane difficile da gestire ormai. (Inter-News)

PRESTAZIONE DIFENSIVA – Da Inter-Pergolettese, l’allenatore Giovanni Mussa era interessato in particolare da una cosa riguardo alla prestazione dei suoi giocatori: «Da un punto di vista di prestazione molto bene, abbiamo subito il giusto contro una squadra molto più avanti di noi su tutti i livelli. (Inter-News)

Inter, successo di misura sulla Pergolettese: c’è l’esordio di Piotr Zielinski

Pergolettese ko contro l'Inter in amichevole. Mussa: "Molto contento dell'atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

SOLITO PROTAGONISTA – Quando tutti aspettavano Zielinski, il nuovo che avanza, ecco ancora una volta apparire Mkhitaryan. In Inter-Pergolettese l’armeno è partito titolare, come d’abitudine, nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo. (Inter-News)

Si impone col minimo sforzo l'Inter di Simone Inzaghi nella sua seconda amichevole prestagionale sulla Pergolettese, formazione militante nel campionato di Serie C. 2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. (CalcioNapoli1926.it)