Ugolini: “Il Napoli sarà protagonista del mercato, farà uno o due acquisti”
Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini ha fatto il punto sul mercato del Napoli soprattutto per quanto riguarda la pista che porterebbe il capitano giallorosso agli ordini di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Il Napoli farà uno, forse due acquisti a gennaio. Molto dipenderà anche dalla partenza di Raspadori, che interessa alla Juventus ma che potrebbe essere anche una soluzione spendibile con un cambio non alla pari con Pellegrini. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo tempo è intervenuto Niccolò Schira di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Rasparadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli potrebbe lasciare partire ben sei calciatori durante il mercato di gennaio. I giocatori in questione sono Leonardo Spinazzola, Rafa Marin, Juan Jesus, Michael Folorunsho, Alessio Zerbin e Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Conte non vuole indebolire il Napoli: via solo chi gioca poco. Occhio a Raspadori (TUTTO mercato WEB)
"Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Raspadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. (CalcioNapoli1926.it)
Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Rasparadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo tempo' è intervenuto Niccolò Schira, giornalista esperto di mercato di TuttoSport: "Al Napoli farebbe comodo Pellegrini, a Conte manca questo tipo di centrocampista. (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)