Ferrari F1 SF-25: tutte le teorie sulle sue mancate prestazioni

Ferrari F1 SF-25: tutte le teorie sulle sue mancate prestazioni

Il primo Gran Premio della stagione 2025 di Formula 1a Melbourne, è stato un vero e proprio colpo per la Scuderia Ferrari. Contro ogni aspettativa, le Ferrari non sono state in grado di soddisfare le aspettative dei tifosi, raccogliendo solo 5 punti, vale a dire il loro peggior risultato al primo turno da diversi anni. Cosa è successo e cosa può spiegare questa scarsa performance? Diamo un'occhiata più da vicino a ciò che potrebbe spiegare la debacle della Ferrari. (Italpassion IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un Cavallino Rampante che al netto delle risposte in termini di performance dovrà anche mostrare una migliore lucidità anche in termini di strategia e scelte del box in modo da non incappare in errori al muretto come accaduto a Melbourne (Eurosport IT)

Nuova doccia fredda per la Juventus che ora è costretta a fare i conti con quello che è stato definito un “errore clamoroso”: ecco tutti i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la bocciatura in Australia dove niente ha funzionato (macchina, strategia, comunicazione), la Scuderia può riparare subito e dimostrare che la rossa vera non è quella di Melbourne: «Siamo conten… SHANGHAI — Compiti a casa anche nel fine settimana. (la Repubblica)

Cortocircuito Ferrari: Hamilton-Leclerc, la Cina è un esame anche per loro. In caso di flop...
Cortocircuito Ferrari: Hamilton-Leclerc, la Cina è un esame anche per loro. In caso di flop...

Parliamo di Nico Paz, che il club lariano ha acquistato per 6 milioni di euro. Pessime notizie per i nerazzurri: il gioiellino r ora sembrerebbe lontanissimo dalla squadra di Simone Inzaghi (Spazio Inter)

"Siamo contenti di tornare subito in pista, a meno di una settimana dal Gran Premio d’Australia, perché la gara di Shanghai ci offre la possibilità di voltare immediatamente pagina. (Sky Sport)

La seconda gara dell’anno è già un esame di riparazione. Per la Ferrari, naufragata sotto la pioggia di Melbourne, e anche per i suoi piloti. (La Gazzetta dello Sport)