A Hollywood è tempo di remake "rosa". Dopo Ghostbusters ecco Ocean's Eleven

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che a Hollywood da tempo scarseggino le idee e si punti sui remake è cosa ormai nota. L'ultima moda vuole che siano nuove versioni al femminile, anche se spesso i risultati al botteghino sono stati deludenti. Uno dei primi tentativi fu quello fatto con ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Un Ocean's Eleven interamente al femminile si sta facendo strada a Hollywood, o meglio è sulla via per trasformarsi in realtà. Protagonista del film sarà Sandra Bullock, mentre a dirigere ci penserà Gary Ross, il regista del primo Hunger Games. (ComingSoon.it)

Mentre è in preparazione la versione "rosa" di uno dei maggiori successi degli anni 80, Ghostbusters, anche Ocean's Eleven, che sbancò i botteghinidi tutto il mondo, potrebbe tingersi di rosa. (Stadio24.com)

Remake o reboot poco importa, ci sarà Sandra Bullock a capitanare il cast della versione al femminile di Ocean's ... Sandra Bullock nel remake di Ocean's Eleven: dopo Ghostbusters (2016), Hollywood annuncia un nuovo progetto in rosa. (Mauxa)

Niente è ancora ufficiale, il ... E' la nuova idea appena messa in cantiere con la benedizione dello stesso George Clooney che aiuterà l'attrice producendo una versione al femminile di Ocean's Eleven. (Film.it)

Questa la sconfortante conclusione cui giunge una rilevazione sul campo effettuata dal gruppo ambientalista Oceana in ristoranti di ogni genere (da quelli... (Il Fatto Alimentare)

È il mito degli adolescenti: eroica e spaventata, combatte suo malgrado, non vuole essere una super donna (Corriere della Sera)