Cagliari, contro il Monza una gara thriller. Poi il mercato

Cagliari, contro il Monza una gara thriller. Poi il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, contro il Monza una gara thriller. Poi il mercato Tra qualche ora il Cagliari scenderà in campo al Brianteo per affrontare il Monza. Sarà una gara tra due formazioni in crisi di gioco e risultati, che occupano gli ultimi posti della classifica, separati da quattro punti. Sarà la classica partita in cui il pareggio non servirà a nessuna delle due, mentre una sconfitta potrebbe dare una mazzata di non poco conto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché tra le parti c'è grande attesa per le formazioni ufficiali Monza-Cagliari. Occasione per ripartire da zero per i lombardi sotto la guida adesso di Salvatore Bocchetti ma anche i sardi hanno disperatamente bisogno dei tre punti poiché attualmente terzultimi e in piena zona rossa. (CalcioNapoli24)

Se non è una gara di vitale importanza per il futuro della stagione di entrambe le squadre, poco ci manca. Scontro salvezza all’U-Power Stadium dove il Monza, ultimo in classifica, ospita il Cagliari, terzultimo e distante quattro punti. (la Repubblica)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 5 gennaio, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)

DIRETTA Serie A, Monza-Cagliari: segui la cronaca LIVE del match

Ultima giornata di andata per il Cagliari. La sfida vedrà scontrarsi i rossoblù in trasferta contro il Monza. (L'Unione Sarda.it)

MONZA: mister Bocchetti si affida un 3-4-2-1. Turati in porta, protetto dal trio formato da D’Ambrsio, Izzo e Caldirola. Sulle fasce titolari Birindelli e Pereira, mentre in mezzo al campo presenti Sensi (fuori Bianco) e Bondo. (FantaMaster)

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘U-Power Stadium’ tra i biancorossi di Bocchetti ed i rossoblu di Nicola in tempo reale (CalcioMercato.it)