Sharon Stone: “Gli uomini violenti vanno tenuti lontano dalle donne. Basta far finta di niente”
– “Se per gli uomini il killer numero uno è un attacco di cuore, per le donne purtroppo il killer numero uno è ancora un uomo”. Lo ha detto un’incantevole Sharon Stone nell'ambito del Torino Film Festival, dove ha ricevuto la Stella della Mole. Alla vigilia della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’attrice – a Torino anche nella nuova veste di produttrice – ha sottolineato quanto sia “importante iniziare a chiedersi chi scegliamo come governanti" con un chiaro riferimento all'attualità e alla politica Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
«Milan i… Torino? «The center of the art», il centro dell’arte. (La Stampa)
La star hollywoodiana al Torino Film Festival: «L'Italia ha vissuto il fascismo, ha vissuto queste cose, capite cosa succede» (Open)
– Al Torino Film Festival oggi è il gran giorno di Angelina Jolie. Roma, 24 nov. (Agenzia askanews)
Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante” Sharon Stone durante il Torino Film Festival ha toccato importanti tematiche d’attualità come la rielezione di Trump e la lotta alla violenza contro le donne. (Libero Magazine)
«Dopo quel film, con cui ho realizzato il mio sogno di lavorare con Robert De Niro e Martin Scorsese, di entrare da outsider in quel gruppo così consolidato, non mi sono stati offerti più ruoli interessanti. (Corriere della Sera)
Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)